Il nostro Caffè:
nei Bar, nelle Case.

Siamo conosciuti per i marchi storici che valorizziamo ogni giorno: scelti dai professionisti del caffè, diffusi sul territorio, sinonimo di qualità.

Tubino

Nato in una piccola bottega di Genova prima della seconda guerra mondiale e registrato nel 1955, questo marchio è oggi affermato ben oltre i confini della riviera Ligure, dove imprenditori e appassionati continuano a sceglierlo.

Le ultime aperture, dei grandi locali completamente personalizzati con il caratteristico logo, sono avvenute negli ultimi anni addirittura in Canada; ennesima conferma di come il signor Tubino ebbe quella intuizione che viene ancora oggi apprezzata dai tanti clienti che cercano il suo marchio.

Adesso è inoltre possibile procurarsi il caffè Tubino anche per un comodo consumo casalingo in capsule compatibili, in esclusiva sul negozio online caffetubino.com

tubino-white-1

* I marchi Lavazza® Espresso Point®, Nespresso®, Lavazza® a Modo Mio® e Nescafé® Dolce Gusto® non sono marchi IRC SPA ma appartengono ai rispettivi proprietari.

Medaglia d’Oro

Realizzato dal Cavalier Angelo Carboni nel primo dopoguerra, Caffè Medaglia d’Oro si diffuse rapidamente da Pavia in tutto il centro-nord Italia; erano gli anni del boom economico, quando le caratteristiche latte di prodotto macinato arrivavano a essere ricercatissime nelle boutique di Parigi.

Nel tempo il successo di Caffè Medaglia d’Oro si è trovato a resistere ai tentativi di imitazione e all’innovazione dei processi produttivi e di distribuzione commerciale, rimanendo un punto di riferimento per centinaia di bar e locali che pretendono un caffè che sia sempre di altissima qualità.

MedagliaDoro_DEF

Hawai

Si tratta di un marchio più giovane dei precedenti ed è stato sviluppato a Grosseto; lì la torrefazione locale, con il suo grande magazzino, ha per anni rifornito diversi locali della zona ed è poi stata acquisita e rinforzata dai fratelli Bietti nel 2006, entrando a far parte della famiglia di Industrie Riunite del Caffè, che ha così rafforzato la propria presenza nel sud della Toscana.

LOGO_HAWAI PULITO

Caffè del Sole

Tra le poche torrefazioni presenti sul territorio delle Marche, Caffè del Sole ha per anni proposto il proprio prodotto agli avventori dei bar della costiera romagnola, diventando un punto di riferimento a Rimini e nei dintorni della città.

Nel 2008 l’azienda entra a far parte dei piani di acquisizione di Industrie Riunite del Caffè, che ne ha convintamente preso il controllo.

LOGO SOLE 2

Industrie Riunite del Caffè si racconta.

Gli imprenditori Gianluca e Francesca Bietti presentano l’azienda che, insieme al fratello Mario, è oggi sinonimo di eccellenza nel mondo del caffè. 

Riproduci video

Vuoi più Informazioni

sui nostri Marchi?

Prenota

un Tavolo